news

RINNOVO CARICHE COORDINAMENTO REGIONALE CNCP SARDEGNA 28/10/2017

Per quanto riguarda il Coordinamento Regionale del CNCP Sardegna è giunto ora il momento del passaggio di consegne ad un nuovo Coordinamento.
A tale scopo è indetta la convocazione dell'Assemblea dei Soci della Regione Sardegna che si svolgerà in prima convocazione il giorno 27 ottobre 2017 alle ore 23,00 e in seconda convocazione il giorno
Sabato 28 ottobre 2017 alle ore 10
presso la sede dell’IFREP in via don Bosco 14 a Selargius per l’elezione delle cariche sociali (Coordinatore, Segretario, Tesoriere e Consiglieri).

La riunione si svolgerà in questo modo:
• Saluti
• Breve presentazione dei candidati
• Votazioni (si può votare solo dalle 10,30 alle 11,30)
• Elezione cariche
• Saluti

Ogni Socio votante, regolarmente iscritto al CNCP, dispone di un voto (art. 14 dello Statuto). Sono ammesse deleghe scritte e si ricorda che ciascun socio può rappresentare fino ad un massimo di 3 soci purché in regola con le quote.
Questa è anche occasione per raccogliere proposte e idee in merito a cosa può fare il CNCP di utile non solo per la categoria nel suo complesso, ma anche per i singoli e per le particolarità locali.
Si rende opportuno specificare alcuni punti:

1. Ogni socio è invitato a leggere il regolamento delle Sedi Regionali presente nel sito www.cncp.it.
2. Per motivi organizzativi è necessario anticipare la vostra partecipazione con una mail di risposta entro cinque (5) giorni prima dell’incontro (quindi entro il
23 ottobre), allegando la scheda di adesione, con preghiera di rispettare l’impegno preso;
3. Chi volesse candidarsi deve esplicitare la sua intenzione nella mail. Inoltre deve allegare una piccola presentazione professionale di sé;
4. Emerge la difficoltà di raggiungervi tutti perché non abbiamo tutti gli indirizzi: vi chiediamo di estendere voi stessi l’invito ai colleghi che non l’avessero ricevuto;
5. Per partecipare all’incontro assembleare è necessario essere regolarmente iscritti al CNCP;

Ora non ci resta altro che dirvi che saremo felici se, condividendo tutti lo spirito che ci muove, con questa iniziativa si riuscirà ad esser utili gli uni con gli altri, e se tutti insieme potremo fare qualcosa di buono nel nostro ambito regionale.
Ora aspettiamo con fiducia la vostra risposta, con l’invio a questo indirizzo mail cncpsardegna@gmail.com e in copia davidedevilla@tiscali.it della scheda, opportunamente riempita.
Per ulteriori chiarimenti contattatemi al 328.3727279

Cagliari, 10 ottobre 2017

Davide De Villa (Tesoriere) e
Dott.ssa Carla Caffarelli (Coordinatrice CNCP Sardegna)