Eventi Formativi

COUNSELOR IDENTITY 7-8/07/2018

Il progetto Counselor PRO nasce dall’esigenza, espressa dalla maggior parte dei counselor, di disporre di supporti e conoscenze pratiche per iniziare concretamente la loro professione e svilupparla nel tempo. Questo seminario è un primo step pensato per chi è counselor o sta per diventarlo e vuole avere un’idea più chiara su di sé e sulle proprie aspirazioni, per entrare pienamente nel suo ruolo professionale. Ha l’obiettivo di aiutare il counselor a strutturare una giusta fiducia delle proprie potenzialità, partendo da una messa fuoco della propria identità professionale come premessa per esprimere la risorsa più importante di ogni relazione di cambiamento: l’autenticità. Questo è anche il punto di partenza per posizionarsi sul mercato in modo efficace.

7 e 8 luglio 2018 | dalle 9.30 alle 17.30
Istituto Modelli di Comunicazione
Milano, Via Garofalo, 4

Docenti:
Camillo Sperzagni – Trainer PNL Sistemica, Formatore Counselor CNCP, Responsabile Didattico Modelli di Comunicazione, Facilitatore certificato Lego Serious Play®
Alessandra Bosco – Psicologa con specializzazione in neuroscienze, formatrice, neuro-psico designer, CTP in ambito forense e presidente dell’associazione di promozione sociale “Progetto Persona”.
Marco Bassiato – Formatore, Counselor CNCP, Laughter Yoga Teacher, Trainer PNL sistemica

E’ valido per la formazione continua e dà diritto a 8,5 crediti CNCP.

Per informazioni e iscrizione inviare email a: info@modellidicomunicazione.com

Scheda sintetica 


 


GALLERY