Notizie dal cncp

COMUNICATO CONGIUNTO DELLE ASSOCIAZIONI ITALIANE DI COUNSELING: APPROVATA LA SCHEDA PRENORMATIVA UNI DEL COUNSELLOR

A volte riflettiamo sul valore della varietà e a quando può esserci un “essenza” che, come la filigrana, richiede il controluce per essere visualizzata. Crediamo che sia un giorno importante per il Counselling italiano. Vedere il logo di ogni associazione in uno stesso documento sostiene la speranza di costruire prospettive e incoraggia la tenacia.

Un risultato incoraggiante e atteso dai counsellor italiani. Una bella prova di compattezza per le associazioni di categoria. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito, con impegno, passione, intelligenza.

Un grazie particolare al Segretario Generale, Sara Patrizia Maggi, che rappresentando con passione e continuità l’Associazione alle riunioni del tavolo UNI, ha contribuito attivamente nel raggiungimento di un importante risultato per la professione del Counsellor.

Il Consiglio Direttivo del CNCP

Download comunicato congiunto