Notizie dal cncp

COMUNICAZIONE AI SOCI

Care Socie e Cari Soci,
Vi scrivo per una importante comunicazione.
Il 25 marzo si è svolta una seduta del Consiglio Direttivo che ha visto alcune rilevanti trasformazioni nel suo assetto. La vice Presidente Emanuela Lo Re ha lasciato il Consiglio in seguito a subentrate esigenze professionali e personali. Nell’accogliere le sue dimissioni, ho proposto il suo ingresso nel nostro Comitato Scientifico, poiché ho ritenuto che il suo apporto possa contribuire al prestigio e al valore di questo Organo Statutario. La proposta è stata accolta da tutti i membri del Consiglio.
Conseguentemente a tali dimissioni, verificata l’indisponibilità del primo dei non eletti, è stata accolta come nuovo membro del Consiglio Direttivo Patrizia Belloi alla quale diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro.
Sono state poi riformulate le nomine per le cariche di Vice Presidente e di Segretario Generale, che sono state assegnate all’unanimità rispettivamente a Sara Patrizia Maggi e Vincenzo Motta.
Auguriamo buon lavoro ai colleghi nel loro nuovo ruolo. Un ringraziamento speciale va a Emanuela Lo Re per l’apporto professionale e umano che in questi anni ha dato al CNCP.
Vorrei anche dirvi che il Consiglio proseguirà il proprio percorso in continuità con le politiche associative, gli impegni istituzionali e organizzativi che già conoscete.
Siamo consapevoli che il difficile momento che le persone e la collettività stanno attraversando ci richiede di navigare tra speranza, pazienza, prudenza, coraggio, responsabilità e la fiducia che ciascuno nel proprio ruolo possa esprime il meglio possibile.  Così come il nostro lavoro comune.
Un saluto caloroso da parte mia e da tutto il Consiglio Direttivo al quale si aggiunge la nostra tesoriera.

Cesare Fregola
Sara Patrizia Maggi
Vincenzo Motta
Patrizia Belloi
Marco Deriu
Alessandra Doneda
Sandra Maffei
Daniela Giovannini.