Eventi Formativi

"IO ♥ ME, ME STESSO E IO"

GIORNATE DI APPROFONDIMENTO IN COUNSELLING, CON NUOVE TEMATICHE E NUOVE OPPORTUNITÀ DI CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE 
Il percorso proposto intende sviluppare la consapevolezza personale del nostro modo di stare nelle relazioni nelle quali investiamo affettivamente. Quando parliamo di relazioni significative parliamo, ovviamente, di relazioni di coppia ma anche di amici, di famiglia e di relazioni di lavoro. Nel corso del seminario l’obiettivo che ci siamo posti è di aumentare la consapevolezza personale sui meccanismi disfunzionali inconsapevoli, di riscatto emotivo, di aspettativa, di vittimismo, di aggressività, che mettiamo in atto proprio nelle relazioni, con l’obiettivo di cercare l’attaccamento, la vicinanza, la conferma di noi stessi e di una nostra speciale identità personale, professionale, sessuale.

Maiori, 3-4-5 maggio 2019
Convento San Francesco

INFORMAZIONI:
Workshop di approfondimento GRATUITI per i soci CIDI e QUISS; per coloro che non sono iscritti è prevista una quota di partecipazione pari all’importo della quota di iscrizione all’associazione. La partecipazione non include i costi di vitto e pernottamento presso il Convento San Francesco; gli interessati possono richiedere la partecipazione al workshop residenziale con un costo aggiuntivo di euro 140 (pensione completa per numero due gg)

Info e prenotazioni
E’ possibile partecipare al Workshop "I ♥ ME MYSELF AND I” previa e necessaria prenotazione. Per info 089237056, per prenotarsi inviare la scheda di iscrizione compilata a info@cidisalerno.it 

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di aggiornamento professionale di 5 crediti formativi per i counsellor CNCP.

Locandina 


 


GALLERY