Eventi Formativi

WORK-LIFE BALANCE

Il Corso di alta formazione Work Life Balance ha l'obiettivo di sensibilizzare con maggior vigore i molti ambienti lavorativi attraverso una rinnovata cultura del lavoro in grado di attivare capacità e competenze tese a favorire il c.d. work-life-balance. Il corso è un'opportunità per offrire a lavoratrici e lavoratori la possibilità di coniugare la loro condizione di vita sociale con le esigenze lavorative, organizzative, aziendali. L'iniziativa offre un programma ricco di contenuti e strumenti, caratterizzato dalla possibilità di apprendere nuove abilità per quanti intendono valorizzare risorse umane, intelligenze, talenti e potenzialità presenti in molte organizzazioni (ma spesso sottovalutate o soffocate).

DATE: 11 incontri dal 23 Maggio al 19 Dicembre, con monte ore 100 in modalità FAD e attraverso l’accesso alla piattaforma e-learning.

A cura di: Domenico Barricelli, Sociologo del Lavoro, Counsellor Professionista Avanzato, Giovanni Galvan, Alessia Luciani, Luciano Malfer e Anna Maria Mariani.

Corso che rilascia attestato valido ai fini del riconoscimento dei crediti formativi CNCP.

Contatti
per informazioni e iscrizione sipea.segreteria@gmail.com - www.sipea.eu - 3207697599