Eventi Formativi

XVI° WORKSHOP ARTITERAPIE – “PENSARE AL FUTURO”

Pensare il futuro è l’opportunità di scegliere un nuovo percorso, reindirizzando l’esistenza, le relazioni, i nostri modelli e il nostro sviluppo. Tutto dipende dalla nostra capacità di considerare che anche ciò che prima era impensabile può accadere, e possiamo provare a rielaborarlo con realismo e visionarietà: «creare una zona di vita simbolica che permette la sperimentazione di idee e sentimenti, portare alla luce le complessità e contraddizioni della vita, dimostrare la capacità dell’uomo di trascendere il conflitto e di creare ordine dal caos» (E. Kramer).

25 – 27 settembre 2020
Modalità in presenza presso Centro Women Leading Change
Via Cesare Balbo 4, Roma (Metro linea A Repubblica) 
10 crediti formativi CNCP

Il Workshop è rivolto a arteterapeuti,counsellor,educatori professionali, psicologi e psicoterapeuti, neuropsichiatri infantili, pedagogisti,tecnici della riabilitazione,operatori del settore sanitario e socio-psico-pedagogico,artisti e maestri d’arte.

Le tecniche in cui i partecipanti si cimenteranno saranno la pittura, le tecniche corporee e di movimento, le tecniche teatrali e musicali.
L’iniziativa, per la libertà che la caratterizza, consente a tutti di portare con sé colleghi e amici interessati. La programmazione lascerà tempo ad attività ricreative, di svago e socializzazione.

Per info e iscrizioni
sipea.segreteria@gmail.comwww.sipea.eu - 064465977

Brochure
Scheda sintetica 


 


GALLERY