A&Q Soci


Per coloro che desiderano aggiornare il proprio livello di Qualifica Professionale all'interno del Registro Counsellor del CNCP; inviare alla segreteria Centrale CNCP (segreteriacentrale@cncp.it) la seguente documentazione: 

Per Soci provenienti da Ente Formativo afferente al CNCP 

  • Diploma di conseguimento nuovo livello professionale

Per i Soci che NON provengono da Ente Formativo afferente al CNCP

  • Diploma di conseguimento nuovo livello professionale
  • Attestazione del proprio Ente Formativo del percorso didattico effettuato, ove si evinca tipo di formazione, ore di formazione, ore di eventuali tirocini, supervisioni, percorsi personali, ecc. 
  • Curriculum Vitae firmato

TUTTI I DOCUMENTI DOVRANNO ESSERE INVIATI IN FORMATO PDF 

TUTTE LE QUOTE DI ISCRIZIONE E DI RINNOVO POSSONO ESSERE PAGATE SULL'IBAN IT96H0538703211000002315318 INDICANDO OBBLIGATORIAMENTE IL NOME DEL SOCIO PER CUI SI STA PROCESSANDO IL PAGAMENTO

 

Quali sono le norme per la formazione permanente?

 

− Il/la counsellor iscritto/a al CNCP deve conseguire obbligatoriamente un totale di 60 crediti formativi per il triennio 2022-2024;

− Il presente modulo va consegnato ogni anno entro il mese di febbraio (art. 8 Regolamento Formazione Permanente All. 8 Regolamento CNCP);

− Essendo una autocertificazione è obbligatorio allegare anche il documento di identità;

− Ogni anno è possibile conseguire da un minimo di 10 crediti a un massimo di 30 crediti;

− Almeno 5 crediti all’anno devono essere conseguiti attraverso la partecipazione ad eventi organizzati dal CNCP nazionale o dalle sedi regionali.

Il presente modulo può essere utilizzato, come facsimile, per documentare la formazione permanente dei prossimi anni. 

 

L’autocertificazione va consegnata alla scuola attraverso cui il socio si iscrive, nei casi in cui il socio si iscrive autonomamente va inviata alla commissione formazione permanente formazionepermanente@cncp.it.


Contatti