ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO - 17 e 18 GIUGNO 2017 - BOLOGNA
Per migliorare le procedure elettorali, il Consiglio Direttivo del CNCP ha implementato un sistema di votazione elettronico affidando l’incarico alla società di rilevanza internazionale Polyas. Nella guida qui scaricabile potrete verificare la procedura per votare in sicurezza con password uniche e personali. Le modalità di voto saranno anche illustrate dettagliatamente da Polyas il 17 giugno p.v. prima dell’apertura del seggio.
Come da art. 5 del Regolamento possono candidarsi alle elezioni i soci con la qualifica di Professionisti. Per la candidatura è necessario inviare, entro il 5 maggio p.v. all’indirizzo e-mail: info@cncp.it, una breve presentazione di massimo venti righe, che indichi anche i propri obiettivi.
Nella scheda elettorale elettronica ogni socio potrà indicare fino a sette preferenze, una sola preferenza per un singolo candidato. Vi ricordiamo che il diritto di voto attivo può essere esercitato anche con delega, nella misura di non più di tre deleghe per socio, solo da chi è regolarmente iscritto all’Associazione (art. 7 Statuto) ed in regola con i pagamenti delle quote al 31 dicembre u. s. (art. 13 Regolamento).
Chi non potesse votare personalmente potrà, entro il 17 maggio p.v., inviare la/le delega/deleghe di voto all’indirizzo e-mail info@cncp.it, per le necessarie verifiche amministrative. Per facilitare questa procedura, i soci possono scaricare qui il relativo modello.
Completate le operazioni di spoglio dei voti, al termine dell’Assemblea Generale del 18 giugno, verranno comunicati i nomi dei nuovi membri del Consiglio Direttivo.
GUIDA AL VOTO ELETTRONICO
MODELLO DI DELEGA
ELENCO CANDIDATI
CONGRESSO CNCP - 17 E 18 GIUGNO 2017 - BOLOGNA