Percorsi Gratuiti di Formazione Continua 2024 per i Soci CNCP


 

Negli ultimi anni il CNCP si è impegnato in un lavoro di costante e graduale metamorfosi, che ha avuto lo scopo di trasformare la nostra comunità in una vera e propria associazione di categoria. Si tratta di un impegno che continuiamo a perseguire.

A partire dal prossimo mese di giugno 2024, il CNCP attiverà un nuovo progetto, volto a facilitare e favorire l’accesso di ciascuna/o alla formazione permanente. 

La formazione continua, a supporto della qualità del lavoro dei nostri soci, rappresenta, infatti, unimpegno verso il quale una grande associazione come il CNCP non può che guardare con la massima attenzione. E ciò sia a vantaggio di ciascun professionista, sia a tutela del cittadino cliente, nel rispetto degli obblighi statutari e di quelli di legge. 

Il nuovo servizio si chiama “Percorsi di formazione continua”.  Unito ai due sportelli di Consulenza fiscale e Consulenza legale - già operativi dallo scorso 2023 - completa la serie di attività che l’attuale Consiglio Direttivo ha inteso realizzare per sostenere e rafforzare la crescita professionale di tutti gli associati.

Gli obiettivi alla base del progetto sono orientati ad ampliare l’offerta formativa diretta ai Counsellor, di modo che essa possa rispondere ai bisogni di aggiornamento professionale, con particolare riguardo ai contesti applicativi e ai temi di maggiore attualità. Per altro verso, il progetto mira a regolarizzare, garantendolo e facilitandolo, l’obbligo per ciascun socio professionista di acquisire il numero di crediti formativi necessario al mantenimento della “Attestazione di qualità e di qualifica professionale”, noncché ai fini della permanenza nel registro dei Counsellor CNCP.

Come i primi due, anche questo servizio, oltreché altamente qualificato, sarà completamente gratuito, con l’unico vincolo del regolare versamento della quota associativa relativa all’anno corrente.

Il progetto avrà inizio il 15 giugno 2024, per un n di 6 moduli formativi complessivi, della durata di 3 ore ciascuno, utili per l’ottenimento di n. 2 c.f. per modulo. Per consentire la partecipazione del maggior numero di soci, l’attività di formazione sarà realizzata interamente in modalità on- line.

 

                                  Leggi gli abstract relativi ai primi due incontri di giugno 2024

                                                            

 

SI INFORMA CHE:

  • LE ISCRIZIONI, ALLE SESSIONI DI FORMAZIONE PERMANENTE, SARANNO ACCETTATE ESCLUSIVAMENTE SEGUENDO LA PROCEDURA CLICCANDO SUI LINK SOTTO INDICATI.
    SI PREGA DI NON EFFETTUARE RICHIESTE DI ISCRIZIONE VIA MAIL.
  • LA CERTIFICAZIONE DI PARTECIPAZIONE SARA' DISPONIBILE, NELLA PROPRIA AREA PERSONALE, NEI GIORNI SUCCESSIVI ALLA CHIUSURA DELLA SESSIONE E UNA VOLTA VERIFICATA L'EFFETTIVA PARTECIPAZIONE PER ALMENO IL 75% DEL TEMPO DELLA SESSIONE STESSA.  

 

 

PER ISCRIVERTI ALLA SESSIONE DEL 22.06.24, CLICCA QUI!

 

 


Contatti