Con noi dal 2024
Numero di tessera: 12677
Genere: Donna
Regione CNCP: Veneto - Friuli Venezia Giulia
Aree di interesse
counselling aziendale
counselling con gruppi
counselling familiare
counselling individuale - adolescenti
counselling individuale - adulti
Presentazione
Counselor professionista ad approccio umanistico integrato, con background in comunicazione e giornalismo, e specializzazioni in art-counseling e counseling organizzativo.
Mi occupo di percorsi individuali per persone che desiderano ritrovare orientamento, creatività, consapevolezza e benessere relazionale.
Lavoro anche con gruppi, team educativi, associazioni di volontariato e realtà organizzative, facilitando processi di sviluppo socio-emotivo, comunicazione efficace, cooperazione e coesione.
Integro strumenti espressivi e metodologie partecipative per attivare cambiamento, responsabilità e crescita autentica, valorizzando la dimensione personale e quella collettiva.
Co-fondatrice del progetto Nelle Mani del Vasaio-Studio di Counseling e Mediazione, porto la mia esperienza nell’incontro tra creatività, relazione d’aiuto e qualità della comunicazione.
Indirizzi
NELLE MANI DEL VASAIO | Studio di counseling e mediazione
I cookie sono piccole stringhe di dati che vengono salvate nel tuo browser e permettono di ottimizzare l'esperienza sul sito web. Per maggiori informazioni, leggi la nostra privacy policy e la nostra normativa sui cookie.